"Via Annarumma! Quanti ricordi questa strada! Ogni domenica, ricordo che piano piano si riempiva di auto, i posteggiatori abusivi, quando la strada oramai era colma, provvedevano a far parcheggiare nelle campagne circostanti, prima che costruissero le case popolari. Poco distante dal mio balcone, al secondo piano del parco dove abitavo, sentivo i bagarini  gridare....."a curva...a curva!!!!"....Che emozioni!!!! Potevo indovinare quanta gente ci fosse allo stadio dal numero delle auto che riempivano la strada!

Ricordo l'urlo della curva che faceva tremare l'aria antistante il mio balcone. Hanno segnato!!! L'Avellino ha segnato!!!! Dai decibel si capiva che allo stadio c'erano undici lupi, undici eroi, undici UOMINI ..che stavano trasmettendo un campo elettrico al cuore di 20.000 persone. Non erano uomini del sud ma uomini del nord che avevano trasformato il colore del loro sangue da polentoni a terroni. ..Adriano Lombardi ....!

Che ricordi!!! Che emozioni!!! Non esistono emozioni senza ricordi! Domani...oggi..... vogliamo emozionarci ancora ma ci vogliono UOMINI!!!!!

Perché polemizzare, costruiamo emozioni. Il presidente porti i giocatori ad incontrare vecchi tifosi o figli/parenti di vecchi tifosi che oggi non ci sono più e con i loro ricordi daranno ricordi a questi giocatori per emozionarli!!!!!

..........un tifoso emozionato".

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Gio 22 settembre 2016 alle 14:29
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print