"Salve, chi scrive è il papà di un giovane ragazzo classe 2000, che nella scorsa Stagione Sportiva 2014/15, ha giocato per un intero anno sportivo con la squadra GIOVANISSIMI NAZIONALI dell’AVELLINO CALCIO.

In realtà mio figlio e noi genitori, nel luglio del 2014, presso la Sede dell’Avellino Calcio, abbiamo sottoscritto un contratto, con cui il mio ragazzo si legava alla società AVELLINO per 4 anni. La nuova dirigenza 2015 2016 che gestiranno tutto il settore giovanile  non sono veri professionisti. Ci sono persone in giro che si spacciano per i nuovi Dirigenti della Società Avellino, si fanno continui raduni nelle varie città del napoletano ed avellinese per conto dell’Avellino Calcio, sotto pagamento di cospicua somma di denaro, addirittura si vedono volantini promozionali, per giocare con questa compagine importante di Serie B, si dice che ad Avellino non vogliono più i ragazzi di Napoli e la Società tace.

Noi poveri illusi, che abbiamo attraversato un anno di sacrifici, non siamo per niente considerati dalla Dirigenza reale, nessuno ci comunica niente, nessuno dichiarazione in merito da parte della società, non ci risponde a telefono, non sappiamo più cosa fare e come muoverci.

Intanto le voci si rincorrono, e la società non fa niente per farci capire la situazione come si evolve. Io non voglio un posto sicuro in squadra per mio figlio, voglio solo chiarezza, basta dirci non fai più parte del progetto, credo che un Dirigente autorevole dell’Avellino, e non quelli che oggi si spacciano per tali, debba darci delle risposte, anche perché tutti questi ragazzi che hanno costituito l’ossatura della squadra nello scorso Campionato e noi genitori lo meritano.

Mi farebbe piacere leggere sul vs. portale la mia lettera, e magari ricevere da parte dell’AVELLINO CALCIO delle risposte.

Nel salutarla, le auguro una buona giornata

Distinti Saluti".

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Ven 19 giugno 2015 alle 16:11
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print