C'è grande attesa tra i tifosi dell'Avellino in vista della ripresa del campionato. Ad attendere i biancoverdi ci sarà la sfida con la Salernitana, per un match che promette spettacolo, almeno sugli spalti. In vista di questo delicato incontro saranno tanti i tifosi biancoverdi che percorreranno centinaia di chilometri, per essere presenti allo stadio Partenio-Lombardi. Come sempre ci saranno anche i tifosi dell'Avellino Club Roma, come confermato dal segretario Roberto Valente ai nostri microfoni: "Sabato da Roma saranno presenti circa venti tifosi per assistere a questa importante partita".
 

Avellino-Salernitana: che partita si aspetta? 

"Sarà una grande occasione, infatti stando alle ultime info credo siano finiti anche gli ultimi biglietti della Tribuna Montevergine. Lo spettacolo è assicurato soprattutto per chi guarderà la partita dalle gradinate dello stadio Partenio-Lombardi. Non voglio chiamarlo derby perché ho un pensiero totalmente diverso, ma sarà comunque una partita sentita per entrambi le tifoserie. Noi dobbiamo continuare la nostra marcia".

L'Avellino è in netta risalita, crede che i biancoverdi possano centrare i play-off?

"Sicuramente, ora siamo all'interno dei play-off, dobbiamo cercare di mantenere questa posizione in classifica e puntare sempre più in alto. I nostri soci commentano in maniera ottimistica questo periodo. In generale spero che si mantenga questo entusiasmo e di migliorare ancora di piu il rapporto tra squadra e tifosi".

I tifosi del gruppo sono soddisfatti degli interventi attuati dalla società in sede di calciomercato?

"In parte si. La squadra ha bisogno di un difensore centrale e di un laterale sinistro. Dispiace molto per la possibile partenza di Trotta. Il calciatore potrà essere utile almeno fino a giugno. I soci sono abbastanza soddisfatti dei nuovi arrivati.  Ci aspettiamo comunque qualche altro tassello per completare l'organico. Lasciamo lavorare la nostra società".

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Lun 11 gennaio 2016 alle 16:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print