Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Del. Fes, beffa sulla sirena a Molfetta: 81-79 per la Pavimaro

Del. Fes, beffa sulla sirena a Molfetta: 81-79 per la Pavimaro

Sconfitta anche a Molfetta per la Del.Fes Avellino

Alfonso Marrazzo

La Del.Fes va ko anche a Molfetta. Al Palapoli finisce 81 a 79 per la Pavimaro di Gesmundo. La squadra irpina domina per tre quarti poi si perde sul più bello e trova la nona sconfitta stagionale. Parte bene il roster irpino con Hassan che alla fine metterà a referto 20 punti. Il promo periodo si chiude 18 a 26 per i lupi.

La musica non cambia nel secondo quarto con i lupi che tengono botta dopo le scorribande di Infante. Agbogan è incontenibile, Mavric sciupa tre possessi ma la Del.Fes tiene e chiude al 20esimo 34-44.

Nel terzo periodo, Scali e Bini fanno la partita, ma Agbogan fa quel che può, la Pavimaro sembra aver più voglia di rivalsa e si rifà sotto definitivamente chiudendo al 30' sotto di uno 66 a 67.

Lultimo quarto si gioca punto a punto. Avellino vede vicino l'obiettivo con Spizzichini e Marra che contengono i vari Villa, Infante e Scali. L'ultima giocata è fatale ad Avellino. Tripla di Bini sul ferro, con Infante che cattura il rimbalzo offensivo e segna dalla lunetta sul 78 a 79 per i lupi. Freddo dalla lunetta l'ex Luiss poi concede a Basile l'ultima preghiera che non si avvera. Un altro libero della Pavimaro chiude la contesa 81 a 79.

tutte le notizie di