E' stato presentato lo sponsor tecnico della Scandone Avellino. E' la Givova che, come dichiarato dal Sindaco Gianluca Festa, "affiancherà il club per il materiale sportivo, ma fornirà anche un contributo economico per la stagione".

Il primo cittadino ha annunciato il coinvolgimento di quattro ex atleti biancoverdi: Angelo Zuccardi, Enrico Fioretti, Roberto De Luca e Giuseppe Freda: "Presteranno servizio in maniera gratuita. A loro va il nostro ringraziamento”.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti e la questione lodi, il Sindaco è stato chiaro: “Nei prossimi giorni presenteremo gli abbonamenti, dopo l'inserimento dell’evento nel circuito di VivaTicket. Per quanto riguarda i lodi, l'onere è della Sidigas. C'è bisogno di inserire qualche nuovo elemento, soprattutto nel reparto esterni. L'operazione 1000x100 sta funzionando, è un grosso risultato avere 850 paganti al palazzetto". 

Nel prossimo turno la Scandone affronterà il Salerno: "E' un match importante per la salvezza, prima del campanilismo serve conquistare due punti importanti in classifica". 

Sezione: Basket / Data: Lun 14 ottobre 2019 alle 19:05
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print