Il Città di Avellino cade in casa bruscamente contro l'Ottaviano. La compagine avellinese getta alle ortiche la chance di ipotecare la salvezza contro la penultima della classe. Subito in campo Del Sorbo dal primo minuto. In attacco spazio a Cacciottolo, supportato da Colonna. La gara vede un gioco non brillantissimo da ambo le parti. Gli avellinesi comunque dettano i tempi di e sfiorano il vantaggio al 28esimo con De Gennaro che trova la bellissima opposizione di Giordano. Al 32esimo è Cacciottolo innescato da Colonna a divorarsi davanti a Giordano il gol dell'uno a zero strozza so il sinistro. Bravo nella circostanza il numero uno ospite con i piedi a salvare i suoi. Al 40esimo altra chance per i locali con Pescatore. Il destro dell'esterno vede ancora protagonista Giordano che si salva con l'aiuto della traversa. Nel finale del primo tempo lascia il campo Da Silva per infortunio, dentro Torri. La ripresa è la falsa riga della prima frazione, entrambe le squadre si mordono in mezzo al campo ma di pericoli veri è propri per Bruno e Giordano non ve ne sono. A dieci dal termine la doccia gelata, cross dalla sinistra, di testa Sheriff indisturbato segna la rete decisiva. Finisce 1 a 0 per l'Ottaviano. Da registrare l'espulsione dalla panchina di Pescatore

C. di Avellino 0 Ottaviano1
Città di Avellino: Bruno, Del Sorbo, D’Argenio, D’Anna, De Vita, Cucciniello, De Gennaro, Da Silva st Tirri, Cacciottolo, Colonna, Pescatore.
a disposizione: Bottone, Montuori, Rigamonti, Chiocchi, Varo, Veneruso, Pascarella, Mariconda.
allenatore: Sgambati.
Ottaviano: Giordano, Caldore, Miranda, Acampora, Lucignano, Bifulco, Rosi, Giardiello, Passariello, Sheriff, Ciardulli.
a disposizione: Salzano, De Marco, Federico, Scarfogliero, Mancino, Esposito, Soprano, Frulio, Boccardo.
allenatore: Albano.
arbitro: Esposito di Ercolano.
guardalinee: Capano di Napoli e Borriello di Torre del Greco.
marcatore: st 33’ Sheriff.
note: pomeriggio freddo; spettatori presenti sugli spalti duecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15 presso l’ “Annino Roca” di San Tommaso, Avellino.
Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 20:49
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print