Il nostro Gianmarco Mariconda inizia oggi una delle avventure più belle che si possano presentare ad un giovane under17. 
Partecipare da protagonista al Trofeo "Beppe Viola" il torneo internazionale più importante del panorama calcistico italiano ed europeo per tutti quei giovani talenti che non hanno ancora compiuto la maggior età. Gianmarco farà parte della Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti guidata da mister Salvatore D'Urso. Questa foto e tutto l'articolo comparso oggi su Corriere dello Sport sono la dimostrazione che i giovani della nostra provincia possono rappresentare il rilancio di tutto il territorio anche e soprattutto nello sport. 
Gli investimenti mirati nel Settore Giovanile dalla Virtus Avellino ci regalano la gioia più grande. Vedere il nostro Gianmarco, lupo di questa terra, sul rettangolo verde di Arco di Trento per il Trofeo Beppe Viola 2019, intitolato alla memoria di uno tra i più grandi giornalisti, scrittori, telecronisti sportivi e umoristi del nostro Paese.

Sezione: Calcio Minore / Data: Gio 07 marzo 2019 alle 12:53 / Fonte: Ufficio Stampa Virtus Avellino
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print