Bella soddisfazione per il calcio femminile avellinese che ha visto la convocazione di Mary Clare Petrillo nell'Under 17 della Nazionale femminile di calcio. La giovane, residente a Lapio, è in forza al Sassuolo Femminile, una bellissima realtà del calcio femminile.

Mary Clare ha avuto diverse esperienze, anche nelle giovanili del Napoli in passato e in altri club, prima dell'importante chiamata del Sassuolo e ora dell'Under 17. Una bella soddisfazione per lei e la sua famiglia.

Questo il comunicato:

Il CT della Nazionale Under 17 Femminile, Nazzarena Grilli, ha convocato Mary Clare Petrillo, centrocampista classe 2005 del Sassuolo Primavera, per la doppia amichevole contro la Svizzera in programma mercoledì 8 e venerdì 10 settembre a Novarello. Si tratta di una convocazione in extremis per la centrocampista campana, che non era rientrata nella lista delle 24 diramata dalla FIGC lo scorso 27 agosto: Petrillo si radunerà con le compagne oggi pomeriggio. A distanza di quasi tre mesi dallo stage di Tirrenia, Petrillo torna in Nazionale Under 17, stavolta per due test amichevoli.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 

Un post condiviso da LTA Agency Italia @ltaagencyitaly

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 03 settembre 2021 alle 18:51
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print