Dopo il promettente campionato dello scorso anno in Eccellenza, la Virtus Avellino conferma la sua linea verde assicurandosi per un’altra stagione le prestazioni sportive dei suoi under migliori.

Hanno tutti collezionato un minutaggio importante durante la passata competizione e sono entrati a pieno diritto nella consueta rotazione della Prima squadra virtussina. Motivo per cui la società ha deciso di puntare nuovamente su di loro.

Stiamo parlando innanzitutto di Luca Modano, attaccante classe 2001, che nella passata stagione ha fatto molto bene come ala e come esterno mettendo a segno anche ben 4 gol nel massimo campionato regionale.

Proseguiamo con Antonio Tozza, centrocampista classe 2000, resosi utile alla causa in mezzo al campo nei momenti più caldi della stagione e Alfonso Ruggiero, difensore classe 2001, che nella prima parte della stagione ha presidiato costantemente la fascia laterale di sinistra della difesa virtussina.

Chiudiamo con Matteo De Maio e Angelo La Pietra, tutti e due centrocampisti classe 2001, che hanno risposto sempre presente ogni qualvolta hanno dovuto indossare gli scarpini e scendere in campo per i colori bianconeroverdi.

Su di loro la società virtussina ha deciso di puntare in modo da gettare le basi per una squadra che ancora di più quest’anno sappia fare sintesi tra la sua componente under di qualità e i suoi uomini di maggior esperienza.

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 28 giugno 2019 alle 12:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print