Carissimi Tutti, come noto, debite ragioni di opportunità, ascrivibili eminentemente a un'attenta valutazione dei rischi di potenziale contagio da Covid-19, ci hanno indotto - nostro malgrado - a non perfezionare l'iscrizione della ASD San Felice-Capriglia al campionato di calcio 2020/ 2021.
È stata, questa, una scelta sofferta, specie per chi - come Noi - fa dello Sport e dell'Amicizia i valori fondanti del proprio agire, ma nondimeno obbligata, ove si consideri che la tutela della Salute è principio di comportamento prioritario e inalienabile. 
Sarà mio speciale impegno - Vi assicuro sin d'ora - attivarmi tempestivamente e pervicacemente in ogni sede federale affinché per la prossima stagione calcistica vengano salvaguardati i titoli sportivi acquisiti grazie a impegno e sacrificio profusi sul campo di giuoco. A tal specifico riguardo, invero, preme esprimere i sensi della mia più autentica gratitudine agli atleti e tutto il gruppo Squadra, allo Staff tecnico e in special modo all'instancabile Mister Enzo Picariello, al complesso dei Dirigenti, con particolare menzione in favore dell'omnipresente Segretario Paolo Marinelli.
Nel formulare i miei migliori saluti, rivolgo a ciascuno di Voi, con sincero e profondo sentimento di affetto, l'auspicio di trascorrere al meglio quest'anno sabbatico e di ritrovarsi l'anno venturo con la consueta e immutata voglia non solo di rinnovare insieme l'esaltante esperienza sportiva, bensì anche di condividere un virtuoso percorso di vita comune.
Il Vostro Presidente
Remigio De Vito

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 09 ottobre 2020 alle 09:38
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print