Prima Categoria - Accadia: la carica di Macchione: “Tutto in un mese”

26.02.2019 16:37 di Alfonso Marrazzo   Vedi letture
Prima Categoria - Accadia: la carica di Macchione: “Tutto in un mese”

Dopo la larga vittoria contro Lacedonia, ha parlato ai nostri microfoni l'attaccante dell'Accadia Paolo Macchione che ha raggiunto la doppia cifra realizzando una doppietta. 

La punta arianese, fortemente voluta dal Dirigente Marco Mirabella, ha ritrovato Gerardo Del Vecchio, alle cui dipendenze è stato protagonista di molti campionati di Promozione con la maglia della Vis Ariano.

"Sabato è stata una grande vittoria su un campo difficile - ha esordito Macchione - Non dimentichiamo che il Lacedonia tre giorni prima era andata a vincere a Marzano contro una nostra diretta concorrente per la vittoria finale. Una partita ben gestita sia dai primi minuti sbloccata e quasi chiusa già nel primo tempo. Fino alla fine ce la giocheremo con Mercogliano, Rocca San Felice e Marzano, tutte ottime squadre con giocatori di categoria superiore. In questo mese e mezzo ci giochiamo gran parte del campionato avendo gli scontri diretti con queste concorrenti. Lo spero per il bene di questa squadra ed anche per il mio; vorrei arrivare a cinque campionati vinti in sei anni. Concludo con un augurio di pronta guarigione al nostro portiere Oto Ciasullo che purtroppo ha subito un infortunio in allenamento".