Il Baiano dice definitivamente addio al sogno play off. Il ko interno contro il Cimitile a due giornate dalla fine taglia fuori la formazione di Santaniello dalla lotteria post season. Ovviamente la mancata qualificazione per le semifinali nulla toglie alla straordinaria stagione dei granata che hanno raggiunto la salvezza in netto anticipo e hanno accarezzato il sogno Eccellenza con la semifinale di Coppa Campania.

Contro il Cimitile il Baiano è falcidiato dalle assenze. In attacco spiccano quelle di Falco e Ricchiuti. Il Cimitile dell’ex Galluccio, sceso in campo con l’obiettivo di incamerare punti importanti per la zona salvezza (per evitare i play out) viene premiato con un gol di Di Benedetto A. in prossimità dello scadere della prima frazione di gioco.

La generosità dei granata questa volta non basta. Finisce uno a zero e nelle prossime due partite i ragazzi del presidente Antonio D’Avanzo cercheranno di tenere alto l’onore.

Il Tabellino:

Baiano: Vacchiano, Rastiello, Cossentino, Montuori G., Pastore, Albertini, Carifi, Sgambati E., De Gennaro, Colucci, Inderst.

A disposizione: Balbi, Tozzi, Sgambati A., Buonocore, Montuori A., Sorice, Tedeschi.

Allenatore: Santaniello

Cimitile: Napolitano, Ambroino, Perrella, Altieri, D’Avanzo, Liparuli, Di Benedetto G., Aprea, Di Benedetto A., Cittadino, Ardolino.

A disposizione: Capasso, Iovino, Moccia, Russo, Fischer, Iovino, Montella, Lucignano, Russo.

Allenatore: Galluccio

Rete: 41’ Di Benedetto A.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 23 marzo 2019 alle 18:47
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print