A tre giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva, i granata avrebbero trovato il giusto assetto per ripartire dopo l’addio del presidente delle ultime due stagioni Antonio D’Avanzo.

A guidare la società ci dovrebbe essere Stefano Sgambati. Il vicesindaco del paese, colui che si è speso maggiormente nel corso delle settimane per cercare di dare vita ad un nuovo percorso (unitamente al sindaco Enrico Montanaro), ricoprirà la carica di massimo dirigente. Un’investitura, per Sgambati, voluta fortemente da tutti coloro che si appresteranno a recitare un ruolo di primo piano dal prossimo primo luglio. Oltre a quella del presidente, la cui carica sarà ufficializzata il primo luglio, sarebbero già state riempite le altre caselle dello scacchiere societario. La carica di vicepresidente andrebbe a Pasquale Ruberto; quella di cassiere a Giovanni Picciocchi, mentre quella di segretario a Domenico Liquidato. Nel ruolo di medico sociale dovrebbe essere confermato il dott. Luigi Napolitano.

Dirigenti accompagnatori Pietro Picciocchi, Mattia Lieto e Pasquale Crisci. Magazzinieri Franco Lippiello e Francesco Tedeschi. L’area marketing, social e stampa dovrebbe essere affidata a Carmine Napolitano e Angelo Sorice. Soci sostenitori dei granati dovrebbero essere Giovanni Siciliano, Felice Basile, Giuseppe Brandolino, Carmine Crisci, Biagio Bellavista e Franco Lippiello e Domenico Lieto.

Per quanto riguarda il settore giovanile la carica di responsabile dell’attività andrebbe a Umberto Mancaniello, mentre quella di responsabile della Juniores a Giuseppe Carotenuto. Dirigenti della formazione che prenderà parte al massimo campionato regionale giovanile potrebbero essere Vitale, Pellegrino Candela e Maurizio Gaeta

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 01 luglio 2019 alle 19:12
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print