Ancora premiazioni per Francesco Gaglione. I 100 gol con la maglia del Baiano che lo hanno fatto diventare il bomber più prolifico in maglia granata hanno permesso a FG7 di ricevere gratificazioni e riconoscimenti. Oltre a quelli attribuitigli dalla società del Baiano (che nel mercato di dicembre ha deciso di lasciare per approdare in serie D al San Tommaso), per il centravanti di Avella c’è stato un premio tutto particolare che ha deciso di consegnargli di persona Igino Iacovacci, titolare del marchio Iaco Group, azienda irpina fornitore ufficiale della Lega Calcio, Uefa e Fifa.

Nei giorni scorsi Iacovacci, nella sede di Avellino, ha premiato Gaglione con un trofeo ricordo di grossa qualità che l’azienda ogni anno produce per il conferimento del “Premio Morosini” al miglior calciatore della serie A.

Gaglione ha ricevuto raffigurato il numero sette con il nome ed una dedica particolare. Un premio che ha emozionato e sorpreso non poco l’esperto centravanti che ha avuto parole di ringraziamento e stima per l’imprenditore mugnanese che nel corso del tempo ha seguito con particolare interesse le sue gesta sui campi dilettantistici. Un cimelio di grande prestigio che va ad arricchire la bacheca personale del calciatore mandamentale.

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 27 dicembre 2019 alle 11:24 / Fonte: mandamentonotizie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print