Morale a mille ed entusiasmo contagioso. Il Baiano vince, convince, e sogna. Ad occhi aperti. Nulla è precluso, soprattutto dopo quattro vittorie di fila, alla compagine mandamentale.
Il dopo Santaniello sta permettendo ai granata di viaggiare con il vento in poppa. La volontà della dirigenza di partorire una scossa nel gruppo nell’avvicendamento tecnico, dunque, ha prodotto i frutti sperati. Un’intuizione di successo. Un mese fa, infatti, era praticamente impossibile approcciare un discorso del calibro e della delicatezza del sogno play off. Con cinque prestazioni al di sopra le righe i ragazzi, ora affidati al duo D’Avanzo – Fiumara, hanno riscritto l’esito della classifica ed ora hanno dalla loro la possibilità di dare ulteriore consistenza alla conquista del secondo obiettivo stagionale.
Dopo il ko di Cimitile la dirigenza del sodalizio mandamentale optò per l’avvicendamento tecnico. Nelle successive cinque giornate a far meglio dei granata solo la capolista Saviano con altrettante vittorie (15 punti totalizzati). I ragazzi del duo tecnico D’Avanzo – Fiumara hanno totalizzato 13 punti al pari di Montemiletto e Solofra. Poi hanno fatto meglio di F.C. Avellino, Carotenuto, Cimitile e Ponte, recuperandogli rispettivamente, 7,4,8 e 6 punti. Ed ecco che la remuntada play off è entrata nel vivo.
A nove giornate dalla fine del torneo tutto è in bilico. La quinta posizione dista quattro punti, la quarta sei punti e proprio nel prossimo turno i granata hanno la possibilità di dimezzare tale svantaggio nello scontro contro l’F.C. Avellino, attuale occupante di tale posizione.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 12 febbraio 2020 alle 12:06 / Fonte: mandamentonotizie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print