Gara sospesa dopo un’ora sull’1-1. Tutto da rifare

Partita sospesa. Baiano e F.C. Avellino si arrendono alla forza del vento. Le due formazioni erano regolarmente scese in campo alle ore quindici per la tradizionale giornata di campionato. Il direttore di gara, il signor Auriemma di Nola, a seguito del regolare sopralluogo, aveva ravvisato le necessarie condizioni per poter far giocare la partita. Il forte vento, nel primo pomeriggio, sembrava aver dato segnali di resa. La tregua, però, è durata solamente qualche minuto perché già nella prima frazione di gioco le due compagini avevano trovato forti difficoltà dinanzi alle forti raffiche che con il trascorrere dei minuti acquisivano sempre più consistenza.

Nel corso del secondo tempo la resa definitiva. Al ventesimo minuto il triplice fischio anticipato. Tra Baiano e Virtus Avellino si ricomincerà daccapo. Al momento della sospensione il match era di uno a uno. Erano passati in vantaggio prima gli ospiti, pareggio del Baiano con Albertini.

Con ogni probabilità il match tra Baiano e F.C. Avellino, gara fondamentale per la lotta ai play off del Campionato Regionale di Promozione, sarà recuperata mercoledì 6 marzo.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 19:40
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print