Tre punti d'oro per la Giuseppe Siconolfi di Sicuranza, che risponde alla manita incassata all'esordio battendo il Carotenuto e rovinando, di conseguenza, la prima sullo scranno rossonero di mister Gargiulo. Una seconda frazione di gioco ricca di emozioni fa da contraltare ad un primo tempo soporifero. Le ostilità riprendono nel segno di Rossano Sesa, che prima porta avanti i locali e, dopo appena 6', si guadagna un tiro dal dischetto che realizza con freddezza. La magia da punizione di Grasso fissa il punteggio sul tre a zero, ma i mugnanesi, mai domi, impiegano 5' per ritornare in partita con gli acuti del subentrato Montaperto e Aprea tra l'85° e il 90°. Nel recupero, ospiti all'arrembaggio alla ricerca di un clamoroso pari, ma Marena chiude la contesa realizzando il definitivo quattro a due che lascia il Carotenuto di Annunziata con lo zero nella casella punti.

Siconolfi - Carotenuto 4-2, il tabellino.

Siconolfi: Stompanato, Villanova, De Paulis, Chirico, Cela, Gaudiosi, Grasso, Masullo, Jonko Demba, Sesa. A disp: Bruno, Gallo, Gironda, Touray, Carchia, Marena, Spatola. All. Sicuranza.

Carotenuto: Capocelli, Carife, Colucci, Auriemma, Mollo, Pastore L, Barbati, Gelotto, Fusco, Pastore F, Aprea. A Dips: Nunziata, Montuori G, Montuori N, Abbruzzese, Montaperto S, Parrella, Piazolla.

Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 17:54
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print