Goleada del Solofra nel derby irpino contro la Bisaccese: i gialloblu s'impongono per 7-1 e restano a 3 punti dalla capolista Abellinum.
Si aprono le danze al 14' Di Benedetto apre le danze con un colpo di testa sul cross di Lettieri. Poco dopo Dello Russo R. con un colpo di testa sfiora il goal. Al 29' raddoppio di Rapolo che segna direttamente da calcio d'angolo. Al 33' si rende di nuovo protagonista Lettieri che fornisce un altro assist per Rapolo, colpo di testa e palla in rete. Dopo 2 giri di lancette Lettieri conquista un calcio di rigore: dal dischetto va Di Benedetto che non sbaglia. Si va all'intervallo sul risultato di 4-0.
La ripresa si apre con il goal della bandiera al 59' siglato da Torsiello con una punizione dal limite, bel goal con la sfera che finisce all'angolino alto. Il neo entrato Penna al 78' serve Di Benedetto, supera 2 avversari e mette a segno il 5-1. Passano 3 minuti e Rapolo mette anche lui la sua terza firma con un eurogoal da fuori area. Al 84' sempre Rapolo mette un cross per Penna, ma a colpire di testa va Valori che insacca nella sua stessa porta, autogoal sfortunato. Senza recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro. Solofra che resta secondo in classifica arrivando a quota 20 punti.

TABELLINO SOLOFRA 7-1 BISACCESE

SOLOFRA: D'Amico, Catalano 83' Fiore, Dello Russo R., De Maio, Esposito D., Cascone, Rapolo, Minopoli 57' Dello Russo G., Di Benedetto 81' Esposito F., Salvato, Lettieri 67' Penna.

A disposizione: Leo, Dello Russo G., Guarino, Abignano, Fiore, Pirolo, D'Urso, Esposito F., Penna.

Allenatore: Rocco Fiume

BISACCESE: Solazzo A., Guglielmo F., De Gianni, Valori, Solazzo Ga. 38' Rendina, Guglielmo M., Marzullo, Iannece, Picari 46' Sanyang Mu., Sanyang Ma., Torsiello.

A disposizione: D'Errico, Solazzo Giu., Imperiale, Simone, Caserta, Sanyang Mu., Rendina, Melillo, Pagliarulo.

Allenatore: Daniele Santoli

Reti: 14' Di Benedetto S, 29' Rapolo S, 33' Rapolo S, 35' Di Benedetto S su rigore, 59' Torsiello B, 78' Di Benedetto S, 81' Rapolo S, 84' Valori Autogoal.

Ammoniti: Lettieri S, Valori B, Solazzo Ga. B, De Gianni B, Guglielmo M. B.

Arbitro: Francesco De Sio Salerno

Assistenti: Emanuele Brundu Battipaglia e Matteo Lizza Agropoli.
Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 14 novembre 2021 alle 18:33
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print