Gradita visita nelle scorse ore per il calciatore della formazione Under 17 del Sperone Fiore Lombardi. Quest’ultimo, rimasto gravemente infortunato in occasione di una gara di campionato circa un mese fa ed alle prese, dopo un’articolata operazione, con un programma di recupero, ha ricevuto la visita del neo calciatore del Bologna Roberto Soriano. Un gesto, quello del centrocampista della formazione allenata da Pippo Inzaghi che aveva appreso la notizia del grave infortunio del giovane calciatore attraverso la testata Mandamento Notizie, che conferma ancora una volta la sua straordinaria vicinanza al mondo sportivo e sociale del Baianese.

L’incontro tra Soriano e Fiore, alla presenza del presidente del Sperone Pasquale Alaia e di alcuni calciatore della formazione giovanile gialloblu, è durato circa un’ora e ha riscosso il gradimento del giovane calciatore che, ha confidato a Soriano e ai presenti, non vede l’ora di tornare a calcare i campi da gioco.

Intanto sono terminate le vacanze mandamentali di Soriano. Dopo la settimana di pausa in seguito alle gare della serie A del periodo natalizio, il centrocampista speronese ha raggiunto Bologna dove da lunedì comincerà ad allenarsi insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 07 gennaio 2019 alle 11:56 / Fonte: Mandamentonotizie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print