Ottimo inizio dell’Audax Cervinara che devasta un Casoria vittima della furia biancoazzurra. Con il risultato di 5 a 1 termina il primo impegno ufficiale in campionato della squadra di Mister Ferraro che non mette mai in discussione la partita nonostante lo strepitoso pareggio di Granato che, con un goal cineteca, risponde immediatamente al vantaggio di Farriciello. Ma è sempre Farriciello che dopo pochi minuti riporta i caudini in vantaggio sfruttando un prezioso assist di Befi. Ricambia il favore il numero 9 che serve la palla del 3 a 1 al Toro che da solo davanti al portiere mette in rete con freddezza.

Il secondo tempo inizia con un Cervinara che controlla il risultato ma continuando ad attaccare fino a quando Guarro, con un’ottima incursione per vie centrali, serve una grande a Farriciello che porta il risultato sul 4 a 1. Non si ferma il Cervinara che con Iovinella, appena subentrato a Napolitano, sfrutta un’ottima punizione calciata da Capone e mette in rete per il risultato finale di 5 a 1.

TABELLINO:

Audax Cervinara Calcio 1935 – Casoria Calcio: 5-1

Eccellenza, girone B – giornata 2

Audax Cervinara Calcio 1935: Pagnano, Cioffi, Guarro, Calabrese, Napolitano (35′ st Iovinella), Di Ruocco (45′ st De Marco A.), Farriciello (42′ st De Stefano), Befi, Fusco, Colarusso (39′ st Capone), Casale G. (35′ st Vasta). A disp.: Ascione, Casale L., Iannotta, Ilario. All.: Pasquale Ferraro.

Casoria Calcio: Riccio, Credentino, Festa, Colella, Caiazza M., Gargiulo (8′ st Russo), Iorio (1′ st Selva), Avolio, Granato, Arenella (41′ st Caracciolo), Rullo. A disp.: Marchese, Caiazza S., Argenziano, Picardi, Auriemma.

Arbitro: Di Placido di Ariano.

Reti: 15′ pt Farriciello, 18′ pt Granato, 21′ pt Farriciello, 24′ pt Befi, 27′ st Farriciello, 45’+1′ st Iovinella.

Note: Ammoniti: Avolio, Colella, Selva. Espulsi: Caiazza M. al 45’+3′ st.

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 12 ottobre 2020 alle 09:31
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print