Un avellinese a Roma, Fasulo giocherà nel VJS Velletri

17.07.2019 11:53 di Alfonso Marrazzo   Vedi letture
Un avellinese a Roma, Fasulo giocherà nel VJS Velletri

Angelo Fasulo, talentuoso centrocampista classe '94 che si è distinto negli ultimi anni neo campionati dilettanti avellinesi con le maglie di Mercogliano, Parco Aquilone, Rione Mazzini e ha militato nelle giovanili del Country Sport Avellino, dopo una prima esperienza nel Lazio con la maglia del Cecchina Calcio è stato ingaggiato dalla gloriosa società della VJS Velletri.

La compagine rossonera che milita in Prima Categoria, nel territorio romano è una vera e propria leggenda visto il calore dei tifosi che sostengono la squadra e il blasone che ha sempre contraddistinto la società laziale.

Fasulo non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura: "Appena mi ha contattato la VJS non ho esitato un attimo ad accettare. Ho sfogliato il sito ufficiale, ho visto che ci sono dei tifosi eccezionali. Non potevo dire no. Posso promettere massimo impegno, suderò la maglia fino all'ultimo minuto di ogni partita. Volevo fare i miei elogi alla tifoseria che ho avuto modo di apprezzare attraverso i media. Ci divertiremo".