Il mese di luglio inizia sotto i migliori auspici per la Virtus Avellino che si assicura le prestazioni sportive di Sabatino Liguori, centrocampista di grande qualità con importanti trascorsi in Serie D con Asti e Cassino dove nella stagione 2005/2006 vince il campionato. 

Pupillo di mister Messina prima al biennio con il Solofra e poi al San Tommaso, lo scorso anno, Tino Liguori ha contribuito alla promozione in Serie D della squadra avellinese. 

Leader in campo come nello spogliatoio, l’ex capitano di Solofra e San Tommaso proverà a portare anche in maglia bianconeroverde il suo importante bagaglio di esperienza e professionalità per aumentare le skill del centrocampo virtussino che dovrà essere plasmato da mister Gianluca Della Rocca.  

Vincitore del premio come capitano della squadra che si è aggiudicata la promozione diretta in Serie D al Gran Galà del Calcio dilettante tenutosi ad Acerra ed organizzato dall’Associazione italiana Calciatori, approderà in maglia Virtus Avellino grazie alla mediazione dei suoi due procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri.

Nella foto il Direttore generale della Virtus Avellino Lello Mallardo con Liguori e Squitieri

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 01 luglio 2019 alle 12:50
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print