Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Acr Messina-Avellino a rischio rinvio? Ecco cosa dice il regolamento

Acr Messina-Avellino a rischio rinvio? Ecco cosa dice il regolamento

L'Acr Messina è alle prese con le tre positività al Covid riscontrate negli ultimi giorni. Il match con l'Avellino è a rischio rinvio?

redazione TuttoAvellino

Tre tesserati dell'Acr Messina, due calciatori e un membro dello staff della prima squadra, sono risultati positivi al Covid-19.

Ad oggi si conosce l'identità del primo calciatore risultato positivo, prima del match contro il Catanzaro: il centrocampista Damian. Ignota l'identità dell'altro atleta ora in quarantena, ma secondo quanto riportato da Il Mattino, dovrebbe trattarsi di uno dei tre portieri in rosa.

Ma Acr Messina-Avellino è a rischio rinvio? Il regolamento è chiaro. Al momento la soglia dei 13 calciatori disponibili, di cui almeno un portiere, è ancora salva. Così come il numero di positivi registrati in una settimana: 10 il limite massimo, 3 quelli registrate ad oggi.

Il match, dunque, al netto di scossoni improvvisi dati dal prossimo ciclo di tamponi, si giocherà regolarmente domenica alle ore 17.30, allo stadio San Filippo. Nel caso in cui il giorno della partita, come accaduto domenica scorsa, dovessero essere riscontrate altre positività al Covid, si potrà chiedere uno slittamento d'orario (alle 20, 20.30, 21...).

 

tutte le notizie di