copertina

Agente D’Angelo e Rizzo: “Ancora non ho sentito nessuno dell’Avellino. Sonny richiesto, attendiamo la società”

Agente D’Angelo e Rizzo: “Ancora non ho sentito nessuno dell’Avellino. Sonny richiesto, attendiamo la società”

Le parole dell'agente di Sonny D'Angelo e Agostino Rizzo che attende di parlare con l'Avellino sul futuro dei suoi assistiti.

Marco Costanza

Lara Palmegiani, agente dei calciatori Sonny D'Angelo e Agostino Rizzo, ha parlato a Sportchannel 214 sul futuro dei suoi assistiti.

Queste le sue parole: "Ancora non ho sentito nessuno dell'Avellino, né per sapere se sono interessati a trattenere i giocatori, o se sono intenzionati a rinnovare visto le richieste o per altre evenienze. Su D'Angelo ci sono squadre anche di B che lo cercano. Ha fatto 10 gol, ha fatto un grande campionato, è chiaro che l'interesse dei club ci sia da nord a sud. Trattative però non ce ne sono effettive, solo sondaggi. Perchè se l'Avellino proporrà un rinnovo importante, per un calciatore importante, Sonny resterà ad Avellino, come fatto a gennaio, quando ha rifiutato la B per provare a vincere con l'Avellino. Però ora attendiamo la società per parlare. Idem per Rizzo, se le condizioni saranno diverse magari vedremo di mandarlo in prestito. D'Angelo è al pieno della sua forma fisica, è al massimo della maturazione. E' normale che ambisca ad un grande campionato, ora che sia ad Avellino o da un'altra parte non so dirvelo. Aspetto l'Avellino per parlare. Su Rizzo se deve fare un'altra stagione da comprimario valuteremo".

tutte le notizie di