Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino: “Ora vedo orgoglio e determinazione, puntiamo al primo posto”

D’Agostino: “Ora vedo orgoglio e determinazione, puntiamo al primo posto”

Il presidente biancoverde punta al primo posto e lancia i lupi nella trasferta di Messina.

redazione TuttoAvellino

Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino era presente a Grottolella all'inaugurazione del campo sportivo "Guaranà". Il patron biancoverde ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Per domenica ci stiamo preparando come sempre, anche perché il momento è positivo. Domani incontrerò i ragazzi, faremo una chiacchierata. Se ci mettiamo la stessa determinazione di domenica scorsa, faremo bene. Devono andare a Messina e vincere, è chiaro. Individualmente sono tutti calciatori forti, faticheranno molto a giocare contro di noi.

Dopo il Monterosi nella loro testa è scattata la molla giusta. Fu una sconfitta pesante, perché giocavamo in superiorità numerica. Ora vedo orgoglio in ognuno di loro, l'allenatore e il direttore hanno dato il loro apporto e siamo tornati con i piedi per terra.

Io sono ambizioso, siamo una delle candidate ad arrivare primi in campionato. Abbiamo investito per un progetto serio, il campionato è strano, siamo tutte lì, ma non si sa ancora chi può vincerlo. Perché ci sono formazioni meno blasonate in alta classifica, chi gioca un bel calcio è il Monopoli, che mi ha colpito dall'inizio. Non pensavo resistesse in alto tutto questo tempo.

Le nostre formazioni giovanili sono in giro per l'Irpinia, anche una struttura come questa di Grottolella possono darci una mano, anche se distanti dal capoluogo".

tutte le notizie di