copertina

Arch. Zavanella: “Forse nessuna sede che ho visionato ospiterà lo stadio provvisorio. Montoro? Non so nulla”

Arch. Zavanella: “Forse nessuna sede che ho visionato ospiterà lo stadio provvisorio. Montoro? Non so nulla”

Le parole dell'architetto #Zavanella in merito all'iter per il nuovo stadio dell'#Avellino e sulle sedi dello stadio provvisorio.

Marco Costanza

L'architetto Gino Zavanella, responsabile del progetto del nuovo Stadio Partenio-Lombardi, ha parlato a Radio Punto Nuovo tracciando una linea sullo stato dell'iter burocratico che riguarda la costruzione del nuovo impianto e poi ha parlato delle sedi che potrebbero ospitare l'impianto provvisorio.

Queste le sue parole: "Il nuovo stadio? Sapevamo che sarebbe stato un periodo lungo e di iter burocratici. Abbiamo un'ulteriore conferenza dei servizi tra qualche giorno, spero che sia l'ultima, per poi passare a quella decisoria. L'iter continua e va avanti". 

Sullo stadio provvisorio: "Sede di Montoro in pole? Non so assolutamente nulla. Il presidente ci sta pensando, sta ragionando sul da farsi, non ha ancora deciso nulla, io almeno non so nulla. Poi il figlio si è sposato domenica, quindi erano anche un pò indaffarati in questi giorni, a breve sarò comunque ad Avellino per riaggiornarci". 

Sulle altre sedi: "Di quelle che ho visionato, posso dire che probabilmente nessuna di quella sarà la zona prescelta per lo stadio provvisorio. Poi, come ho detto, sta al presidente scegliere". 

tutte le notizie di