Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Avellino, sorpresa in allenamento: Kanoute in gruppo. Ko serio per D’Angelo

Avellino, sorpresa in allenamento: Kanoute in gruppo. Ko serio per D’Angelo

L'esterno offensivo potrebbe essere convocato contro il Catania, ma preoccupa l'infortunio di D'Angelo. Maniero sta meglio.

redazione TuttoAvellino

Una piacevole sorpresa per Piero Braglia nel corso dell'allenamento pomeridiano: Kanoute si è aggregato al gruppo e dovrebbe essere convocato per la trasferta di Catania.

Niente da fare per Scognamiglio, D'Angelo, Carriero e Maniero, che saranno costretti a saltare il match infrasettimanale.

Scognamiglio prosegue con un lavoro differenziato e cure fisioterapiche; D’Angelo, successivamente al trauma distorsivo avuto nel corso dell’allenamento di rifinitura prima di Fidelis Andria-Avellino, si è sottoposto a esami strumentali. Da questi ultimi si è evidenziata una distorsione complessa della tibia tarsica destra. Osserverà riposo e cure mediche.

Carriero, uscito dal terreno di gioco dello Stadio degli Ulivi di Andria per una distorsione alla caviglia sinistra, si è sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la benignità del trauma. Infine, Maniero, dopo aver accusato una fitta al flessore della coscia destra, è in netto miglioramento, ma dovrebbe comunque rientrare per il derby con la Paganese di domenica.

tutte le notizie di