Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Avellino, subito tre squalificati da rimpiazzare: ecco i possibili sostituti

Avellino, subito tre squalificati da rimpiazzare: ecco i possibili sostituti

Contro il Campobasso, all'esordio in campionato, mancheranno per squalifica Dossena, Aloi e Maniero. Ecco chi potrebbe sostituirli.

redazione TuttoAvellino

Poche ore ancora e poi sarà campionato. Il terzo di fila in Lega Pro per l'Avellino ripartito dalla Serie D dopo l'infausta estate del 2018.

Domani al Partenio-Lombardi arriva il neo-promossa Campobasso, già affrontato in amichevole in terra molisana (2-2). Per Piero Braglia c'è subito da fare i conti con tre pesanti defezioni ereditate dalla scorsa stagione.

Mancheranno per squalifica Dossena, Aloi e Maniero, tutti appiedati dopo la semifinale playoff di ritorno persa col Padova. Una mancanza per reparto, che il tecnico di Grosseto dovrebbe colmare con altrettante pedine valide.

In difesa scalpita Scognamiglio, ma sono da valutare le sue condizioni fisiche. L'alternativa è Sbraga. A centrocampo è corsa a due per sostituire Aloi, con De Francesco leggermente favorito su Matera. In attacco giocherà Plescia, probabilmente coadiuvato da Carriero e Kanoutè, nel 4-3-2-1 di partenza.

tutte le notizie di