copertina

Avellino, dovrebbe cambiare la sede del ritiro per la presenza del Napoli femminile. Si va a Roccaraso

Avellino, dovrebbe cambiare la sede del ritiro per la presenza del Napoli femminile. Si va a Roccaraso

L'Avellino dovrebbe cambiare la sede del ritiro. Non più a Rivisondoli ma a Roccaraso. Questione di pochi chilometri.

Marco Costanza

Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, non dovrebbe essere più Rivisondoli la sede del prossimo ritiro pre-campionato dell’Avellino. I lupi si dovrebbero però spostare solo di qualche chilometro e dovrebbero allenarsi a Roccaraso.

Il trasferimento sembrerebbe necessario per un un diverbio al quale non si è riuscito a porre rimedio. All’Hotel Victoria e il campo sportivo di Rivisondoli, dal 24 luglio al 7 agosto, proprio per le date indicate dal club irpino si allenerà la squadra del Napoli femminile (serie A).

L’amministrazione locale e i gestori della struttura alberghiera contavano di dividere i due gruppi in ali differenti dell’hotel e di far sfruttare a a turno uno dei due club il ‘Campo B’ di Rivisondoli.

Purtroppo il campo B è primo di spogliatoi e il terreno di gioco è stato ritenuto poco adeguato e quindi, essendo l'Avellino arrivato dopo il Napoli femminile, sarà costretto a traslocare.

In attesa di ufficialità, sarà Roccaraso la sede del nuovo ritiro biancoverde, con l’Avellino in pratica prende il posto della Casertana, non iscritta al campionato e costretta a disdire il ritiro.

tutte le notizie di