mercato

Avellino, il primo innesto è un attaccante classe 2000 in arrivo dalla Serie D. La conferma dell’agente

Avellino, il primo innesto è un attaccante classe 2000 in arrivo dalla Serie D. La conferma dell’agente

Il primo innesto in casa Avellino sarà il giovane attaccante Antonio Messina. Il giocatore è reduce da 10 gol in Serie D ad Aversa.

Marco Costanza

Il primo innesto per l'Avellino in questo mercato estivo è un attaccante classe 2000, in arrivo dalla Serie D. Si tratta di Antonio Messina, reduce da 10 gol nella stagione appena conclusa con la maglia del Real Agro Aversa. Come riporta Prima Tivvù, l'affare è praticamente chiuso, come ha confermato, alla stessa emittente, l'agente del calciatore, Dario Bova.

Queste le sue parole: "Antonio è un attaccante moderno, nonostante la sua stazza fisica, che è quasi 1.90, è molto duttile e rapido. Può fare sicuramente carriera, la scorsa stagione abbiamo visto fargli fare gol da trequartista. Penso sia già pronto per giocare in una piazza come Avellino e credo che i lupi abbiano fatto un bellissimo colpo. Di Somma lo ha visionato di persona, ma non solo. C'erano anche altri club. Ha segnato 10 gol ma avrebbe potuti farne altri 4-5. Ha delle prospettive davvero interessanti, un ragazzo che può fare sicuramente bene". 

tutte le notizie di