Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Avellino mai così al completo: Braglia valuta uomini e moduli. Le ultime

Avellino mai così al completo: Braglia valuta uomini e moduli. Le ultime

Il tecnico può lavorare con tutti i calciatori della rosa, dopo settimane difficili. Contro il Bari conferma del 3-4-3 o ritorno al 4-3-3?

redazione TuttoAvellino

È tornato il sorriso in casa Avellino. Tutto merito della vittoria, condita da un'ottima prova, contro la Turris, che ha rilanciato le ambizioni dei biancoverdi, attesi dal confronto col Bari capolista.

Piero Braglia benedice l'abbondanza, per la prima volta può lavorare col gruppo al completo: non ci sono infortunati, né squalificati, tutti arruolabili per il posticipo di lunedì sera.

Il tecnico potrebbe confermare il 3-4-3, che benissimo ha fatto a Torre del Greco, ma anche tornare all'antico riproponendo il 4-3-3, visto il rientro di Aloi e il recupero di Carriero, che ora scalpita per riconquistare una maglia da titolare. Attenzione, però, a Matera, piacevole scoperta dell'ultimo periodo.

In difesa ha convinto Bove, ma c'è pure Sbraga che, dopo la serata magica col Taranto ha vissuto tre gare in panchina. Insomma, le alternative non mancano a Braglia, che avrà un paio di giorni in più per preparare la partita più importante del girone di andata.

tutte le notizie di