copertina

Avellino, report allenamento: due giocatori guariti. Tre attaccanti ancora ai box

Avellino, report allenamento: due giocatori guariti. Tre attaccanti ancora ai box

Il report dell'allenamento odierno. Tre attaccanti ancora fermi. Difficile il loro impiego con il Catanzaro

Marco Costanza

Report allenamento per l'Avellino in vista della gara con il Catanzaro di giovedì 30 settembre. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Partenio - Lombardi. I calciatori che hanno giocato contro il Potenza hanno svolto un leggero lavoro defaticante. Gli altri disponibili hanno svolto lavoro atletico e tecnico.

Riepilogo infortunati:

Claudiu Micovschi: la lesione di primo grado al retto femorale è clinicamente guarita. Il calciatore sta svolgendo un programma di riatletizzazione.

Gennaro Scognamiglio: la forte distorsione alla caviglia con interessamento di un legamento è clinicamente guarita. Sta svolgendo un programma di riatletizzazione.

Mamadou Yaye Kanoute: per lui un’elongazione all’adduttore della coscia destra. In questi giorni si sta sottoponendo a cure fisioterapiche.

Antonio Di Gaudio: infiammazione all’adduttore della coscia destra. Si sta sottoponendo ad un programma specifico di terapie. È in via di guarigione.

Vincenzo Plescia: per lui ancora febbre.

Come avevamo riportato nel pomeriggio, tre attaccanti sono ancora a rischio per il Catanzaro. Braglia dovrà fare nuovamente di necessità virtù nel match di cartello della sesta giornata di campionato.

tutte le notizie di