Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Avellino è partito per Roccaraso: inizia la corsa verso la Serie B

L’Avellino è partito per Roccaraso: inizia la corsa verso la Serie B

Il gruppo biancoverde è in viaggio verso l'Abruzzo: il ritiro a Roccaraso terminerà il 7 agosto, ecco il programma dei lupi.

Carmine Roca

Intorno alle ore 10 di questa mattina il pullman dell'Avellino è partito in direzione Roccaraso, sede del ritiro pre-campionato che ospiterà i lupi fino al 7 agosto, alla vigilia del primo match ufficiale della nuova stagione, in Coppa Italia sul campo della Ternana.

Ventiquattro i calciatori a disposizione di Piero Braglia, che può contare su una rosa già folta, con una difesa ben delineata e un centrocampo rinforzato, in attesa di scoprire il futuro di D'Angelo e Aloi, richiesti in Serie B, e di migliorare il reparto offensivo con Marcello Trotta e Luigi Castaldo in rampa di lancio per un ritorno in Irpinia.

Il 28 luglio i biancoverdi affronteranno già la prima amichevole contro il Napoli Primavera, che è in ritiro da qualche giorno a pochi chilometri da Roccaraso (Castel di Sangro), quindi il confronto con il Frosinone allo Stirpe (4 agosto, a porte aperte?) e il match di Coppa Italia che segnerà l'inizio della nuova stagione.

tutte le notizie di