copertina

Mercato chiuso: è Di Gaudio l’ultimo colpo. Ecco la rosa dell’Avellino

Mercato chiuso: è Di Gaudio l’ultimo colpo. Ecco la rosa dell’Avellino

La sessione estiva di calciomercato è terminata alle ore 20 di oggi: l'Avellino ha messo a segno 12 colpi, ecco la rosa biancoverde.

Carmine Roca

Il mercato dell'Avellino si è chiuso con il colpo Antonio Di Gaudio, ma senza la ciliegina sulla torta che, per qualche ora, sembrava dover essere Marcello Trotta, poi finito alla Triestina.

L'esterno offensivo, in Serie A col Carpi e con una lunga e importante carriera alle spalle, è l'ultimo innesto in rosa operato dal duo Di Somma-Giovanni D'Agostino, a Milano per completare la rosa a disposizione di Piero Braglia.

L'organico biancoverde conta 25 calciatori, uno di questi (presumibilmente Pizzella o Messina), verrà escluso dall'elenco dei 24 come da regolamento.

Nel corso del mercato sono arrivati i difensori Scognamiglio, Sbraga, Bove e Mignanelli; i centrocampisti Mastalli e Matera e gli attaccanti Micovschi, Kanouté, Di Gaudio, Plescia, Messina e Gagliano, per un totale di 12 acquisti, a fronte di altrettante partenze (Leoni; Laezza, Rocchi, Miceli, Illanes, Baraye; Adamo, M. Silvestri, Errico, Santaniello, Bernardotto e Fella).

 

Ecco la nuova rosa dei lupi per la stagione 2021-2022.

PORTIERI: Forte, Pane, Pizzella.

DIFENSORE: Dossena, Sbraga, Silvestri, Bove, Scognamiglio, Tito, Mignanelli, Ciancio.

CENTROCAMPISTI: Mastalli, De Francesco, Aloi, Carriero, D'Angelo, Matera, Rizzo.

ATTACCANTI: Micovschi, Kanoute, Di Gaudio, Maniero, Messina, Gagliano, Plescia.

tutte le notizie di