Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Avellino, Carriero rallenta il recupero. Almeno cinque novità contro il Taranto

Avellino, Carriero rallenta il recupero. Almeno cinque novità contro il Taranto

Piero Braglia potrebbe dover rinunciare ancora al centrocampista, uno dei sei assenti per il match col Taranto.

redazione TuttoAvellino

Sembrava dovesse essere pronto al rientro col Taranto, invece c'è ancora da attendere per il ritorno in campo di Carriero.

Il centrocampista è alle prese con il recupero dalla distorsione a una caviglia accusata contro la Fidelis Andria. Sta svolgendo terapie e allenamenti mirati, ma non dovrebbe farcela per strappare una convocazione per il match di sabato contro i pugliesi.

Stesso discorso per Maniero, vittima di uno stiramento. L'attaccante salterà anche il prossimo confronto di campionato, rimpinguando la lista degli assenti che comprende il lungodegente Scognamiglio, Silvestri, che si è fratturato una costola contro il Palermo e ne avrà per almeno un paio di settimane, e gli squalificati Dossena e Rizzo.

Tornerà titolare Ciancio nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3 di partenza, che vedrà le riconferme di Forte tra i pali e di Tito a sinistra in difesa; di Aloi a centrocampo e di Kanoute e Di Gaudio sulla trequarti. Per il resto sono previste almeno cinque novità rispetto al match di Palermo: oltre a Ciancio, possibile spazio per Sbraga e Bove in difesa; per D'Angelo a centrocampo e per Plescia in attacco.

tutte le notizie di