Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Braglia: “Gara condotta bene, felice per i ragazzi. Mercato? Si tratta di puntellare una squadra molto forte”

Braglia: “Gara condotta bene, felice per i ragazzi. Mercato? Si tratta di puntellare una squadra molto forte”

Piero Braglia commenta il successo dell'Avellino in casa del Campobasso

Marco Costanza

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha parlato nel post partita dopo il successo in casa del Campobasso.

Queste le sue parole: "Ci sono state un paio di situazione nel primo tempo dove abbiamo fatto delle leggerezze, e per poco non prendevamo gol. Però la gara l'abbiamo condotta bene, abbiamo palleggiato bene, anche chi è entrato sono contento, per De Francesco, per Mastalli. Sono ragazzi che meritano, e sono contento davvero". 

Sugli infortuni: "Silvestri ha preso una botta, così come Maniero, che ho tolto per non rischiare. Non è bello che si fermi, già ci fermiamo 10 giorni per le feste e quindi meglio prevenire". 

Sul girone di andata: "Girarsi indietro è facile, ma ora dobbiamo guardare avanti. La squadra ha convinzioni, ha voglia di vincere, poi è chiaro non è facile farlo. Stiamo facendo bene, poi vedremo il da farsi". 

Sul mercato: "Letterina a Babbo Natale? Il direttore sa benissimo cosa fare sul mercato. Si tratta di migliorare una squadra già molto forte e non sarà facile. In giro non ci sono tanti giocatori più forti di quelli che abbiamo". 

Auguri di Natale: "Auguro a tutti i tifosi Buon Natale, a chi ci segue e sostiene sempre, a chi critica un po' meno. Scherzi a parte, Buon Natale a tutti e speriamo che il 2022 possa regalarci grandi soddisfazioni". 

tutte le notizie di