Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Braglia: “Oggi hanno fatto tutti bene. Siamo in crescita, bisogna dare continuità”

Braglia: “Oggi hanno fatto tutti bene. Siamo in crescita, bisogna dare continuità”

Le parole del tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, al termine della gara contro la Paganese

Marco Costanza

Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù, al termine della gara contro la Paganese, la terza vittoria di fila in casa per i lupi.

Queste le parole del tecnico: "Abbiamo faticato i primi 20 minuti, poi però abbiamo fatto bene. Siamo cresciuti, bisogna aver pazienza, dare tempo e fiducia ai ragazzi. E' stata una bella domenica e dobbiamo continuare così. Oggi ci mancavano 6 persone, al di là del fatto che chi c'era ha fatto bene. La squadra è in crescita. Sta facendo bene anche De Francesco, Aloi quando è libero mentalmente fa bene. Questa è una squadra che può crescere tanto ancora". 

Su Rizzo: "Non volevo farlo giocare, perchè a Catania non mi era piaciuto. Il ragazzo ha gamba, ma spesso sbaglia cose semplici. E' un ragazzo, vive bene all'interno del gruppo. Sono contento per oggi, sono contento, ha fatto le cose essenziali". 

Sul prossimo turno a Palermo: "Due belle partite, con il Bari con il Catanzaro. Speriamo di arrivare bene e recuperare qualcuno. Speravo di avere Carriero oggi, ma poi non è stato così. Speriamo bene per Palermo". 

tutte le notizie di