Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino silura Braglia, lui dirige gli allenamenti. E Vivarini parla già da allenatore

D’Agostino silura Braglia, lui dirige gli allenamenti. E Vivarini parla già da allenatore

Piero Braglia ha diretto l'allenamento mattutino, ma è stato messo alla porta da D'Agostino. Vivarini è atteso in città, che caos...

redazione TuttoAvellino

La confusione regna in casa Avellino. 

Mentre il patron Angelo D'Agostino mette Braglia alla porta (qui le sue dichiarazioni dopo il successo elettorale e la "promozione" a Sindaco di Montefalcione) e Vivarini già parla da allenatore dell'Avellino (qui le dichiarazioni al Corriere dello Sport), Piero Braglia continua a dirigere gli allenamenti, da separato in casa.

Anche questa mattina il tecnico di Grosseto era regolarmente sul sintetico del Partenio-Lombardi a gestire l'allenamento di un gruppo di calciatori reduci dalla figuraccia di Viterbo e prossimi alla sfida di sabato contro la sorprendente Virtus Francavilla.

Vivarini è atteso in città e dovrebbe presto assumere il controllo delle operazioni sostituendo Piero Braglia, ma mancherebbe ancora l'accordo per lo staff che lo seguirà nell'avventura: Vivarini chiede di portare i suoi fidi collaboratori, la società irpina probabilmente vorrebbe evitare un bagno di sangue in buonuscite trattenendo almeno una parte dello staff di Braglia.

Intanto il tempo passa, la Virtus si avvicina e non è ancora chiaro chi si accomoderà in panchina sabato pomeriggio. 

tutte le notizie di