Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Carriero e Ciancio: “Vogliamo migliorarci regalando sorrisi ai tifosi irpini”

Carriero e Ciancio: “Vogliamo migliorarci regalando sorrisi ai tifosi irpini”

Ospiti dello Sturno Sport Festival, i due calciatori biancoverdi hanno parlato delle ambizioni dell'Avellino nella prossima stagione.

redazione TuttoAvellino

Simone Ciancio e Giuseppe Carriero, accompagnati dall'addetto stampa dell'U.S. Avellino, Alfonso D'Acierno e da Luca Fierro di Magma, sono stati ospiti dello Sturno Sport Festival.

"Stiamo costruendo una squadra importante, i nuovi innesti sono calciatori di categoria. Vogliamo migliorare il risultato dell'anno scorso e regalare sorrisi a questa piazza, che se lo merita", ha dichiarato Carriero, intervistato dalla conduttrice dell'evento.

Ha poi preso parola Ciancio: "L'anno scorso quando sono arrivato eravamo in 12-13 al primo allenamento. Ricevetti la chiamata di mister Braglia e fu impossibile rifiutare Avellino, perché quando c'è lui si gioca sempre per vincere. Sicuramente il pubblico sugli spalti ci aiuterà molto, cercheremo di portare quanta più gente possibile allo stadio. Purtroppo il Covid ci ha impedito di averli con noi, ma ce ne sono poche di tifoserie così belle in Serie C".

 

 

tutte le notizie di