Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino: “Avellino in crescita, affidato il nostro futuro a Mamma Schiavona”

D’Agostino: “Avellino in crescita, affidato il nostro futuro a Mamma Schiavona”

Il presidente biancoverde ha parlato al termine della Santa Messa a cui ha partecipato l'Avellino. Ecco le sue dichiarazioni.

redazione TuttoAvellino

Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino è salito con la squadra a Montevergine, per partecipare alla Santa Messa di questa mattina.

Al termine, si è fermato ai microfoni di SportChannel: "Come sempre abbiamo fatto una tappa importante a Montevergine, oggi ne abbiamo bisogno considerati tutti gli episodi sfavorevoli. I ragazzi li ho visti molto motivati e ci auguriamo che adesso le cose possano andare meglio, perché un pizzico di fortuna non guasta mai. A Mamma Schiavona abbiamo affidato il futuro della nostra squadra, più che una vittoria contro il Potenza. È un rito che si ripete dal 1973 e pure noi volevamo venire a Montevergine.

La squadra è nuova, ha bisogno di tempo e fiducia, a Monopoli ho visto un Avellino in crescita. Qualche loro dirigente non si capacitava della nostra posizione di classifica. Ci aspettavamo un inizio diverso, ma bisogna anche ricordare che tra pali e traverse non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Credo che sia giunto il momento di vincere la prima partita".

tutte le notizie di