Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino sul nuovo stadio: “Tempi lunghi, mi preoccupa più la squadra”

D’Agostino sul nuovo stadio: “Tempi lunghi, mi preoccupa più la squadra”

Il presidente biancoverde ha parlato dopo la Conferenza dei Servizi tenuta al Comune. Ecco le sue dichiarazioni a Orticalab.

redazione TuttoAvellino

In un'intervista rilasciata a Orticalab, il presidente dell'U.S. Avellino, Angelo D'Agostino ha parlato del progetto del nuovo stadio e dei debiti pregressi relativi ai canoni di locazione dell'impianto sportivo.

"Sono più preoccupato per le sorti della squadra che per la realizzazione dello stadio", ha subito dichiarato il patron biancoverde.

Ecco le sue dichiarazioni dopo la Conferenza dei Servizi tenuta al Comune di Avellino: "Sappiamo che i tempi per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per andare avanti siano lunghi. Non è la prima conferenza dei servizi, ne abbiamo completate tante negli anni quindi siamo consapevoli e fiduciosi nella buona riuscita. Sappiamo bene che la norma dice che bisogna rispondere entro i 90 giorni dai rilievi (aree di parcheggio, agli spazi commerciali, verifiche della sistemazione della viabilità, ndr), ma alla fine si ottiene sempre una proroga per le integrazioni. Abbiamo investito non poco in questo progetto, aspettiamo e puntiamo a superare questa prima fase".

Sui canoni di locazione: "Per quel che riguarda noi è tutto regolare, la vecchia convenzione è a posto e non avremo problemi a sottoscrivere la nuova".