Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino: “Bilancio positivo ma serve qualcosa in attacco, ci faremo trovare pronti”

D’Agostino: “Bilancio positivo ma serve qualcosa in attacco, ci faremo trovare pronti”

Il bilancio del presidente: "Siamo soddisfatti anche se si può fare sempre meglio. Presto un summit per decidere entrate e uscite in vista dell'imminente mercato"

Domenico Fabbricini

Con l'ottima chiusura del 2021 con una vittoria e il terzo posto in classifica, il presidente Angelo Antonio D'Agostino stamattina parlando a Irpinia Tv ha stilato un bilancio di questa prima parte di campionato: "Non abbiamo mai rinunciato al primo posto, ci crediamo e ci continueremo a credere fino alla fine. Stamattina ho visto i ragazzi prima del riposo, ci siamo fatti gli auguri, il bilancio poteva essere migliore perché si può sempre fare meglio ma ci dobbiamo accontentare, abbiamo ancora un girone di ritorno, possiamo dire la nostra fino alla fine. La squadra c'è, sta rispondendo, siamo stati poco fortunati ultimamente ma speriamo di fare bene.

Ora si apre il mercato, se dobbiamo fare qualcosa ci faremo trovare pronti. Abbiamo un incontro con l'area tecnica tra Natale e capodanno per decidere chi entra e chi esce. Abbiamo un organico pieno, ogni ingresso deve corrispondere a un'uscita e insieme decideremo dove intervenire. Serve sicuramente qualcosa in attacco, lo stiamo dicendo dall'inizio anche se il mister fa un tipo di gioco in cui non sarebbe predominante ma una spalla a Maniero serve per darci una spinta in più. Con un paio di vittorie in più eravamo messi ancora meglio, tra pali e traverse, con un pizzico di peso in più davanti stavamo parlando di un'altra classifica".

tutte le notizie di