Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino Jr.: “Aumentare il senso d’appartenenza dei giovani è il nostro obiettivo”

D’Agostino Jr.: “Aumentare il senso d’appartenenza dei giovani è il nostro obiettivo”

L'amministratore del club biancoverde ha parlato dell'iniziativa attivata per la gara di lunedì contro il Bari.

redazione TuttoAvellino

In occasione di Avellino-Bari, in programma lunedì al Partenio-Lombardi, il club biancoverde in collaborazione con il Forum Giovani, permetterà l'ingresso allo stadio a prezzo speciale a chi appartiene ai Forum Giovani.

Quella di restare in Irpinia, per me, è stata una scelta di vita e ogni qualvolta trovo qualcuno che difende e prova a valorizzare il nostro territorio mi si riempie il cuore – ha affermato l’amministratore unico della Idc Giovanni D’Agostino – Per questa ragione ci siamo subito attivati per promuovere questa bellissima iniziativa. Abbiamo bisogno della nostra gente, vogliamo che i nostri giovani facciano il tifo per la squadra della terra in cui sono nati e cresciuti piuttosto che per quelli che sono considerati top club.

Aumentare il senso di appartenenza dei giovani irpini verso l’Us Avellino 1912 è un obiettivo che ci siamo posti dal giorno in cui il lupo è diventato di famiglia. Già la scorsa stagione avevamo diverse iniziative pronte a partire purtroppo frenate da cause di forza maggiore. Finalmente, anche se non al 100%, possiamo permetterci di agire in questo senso, approfittando di un big match in cui abbiamo messo in secondo piano la possibilità di capitalizzare, con ad esempio una “giornata biancoverde”, perseguendo l’unico fine di riportare i giovani allo stadio”.

tutte le notizie di