Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

D’Agostino jr: “Con i pareggi non si vincono i campionati. Mercato? Faremo certamente qualcosa”

D’Agostino jr: “Con i pareggi non si vincono i campionati. Mercato? Faremo certamente qualcosa”

Le parole di Giovanni D'Agostino all'intervallo della gara tra Campobasso e Avellino

Marco Costanza

Ai microfoni di Rai Sport, Giovanni D'Agostino, amministratore unico IDC, ha parlato della gara tra Campobasso e Avellino, facendo un bilancio per il girone di andata e parlando in vista del 2022.

Queste le sue parole: "Buon primo tempo, ma dobbiamo chiuderla. Siamo ancora scottati dal pareggio di domenica con il Foggia, quando abbiamo preso il gol al 93'. Purtroppo abbiamo fatto un girone di andata al di sotto delle aspettative, perdendo troppi punti per strada. Ora siamo in crescita e dobbiamo continuare così. Il girone di ritorno cambia un po' le carte in regole, non c'è l'ammazza campionato come l'anno scorso che era la Ternana, c'è una squadra forte come il Bari, certo, ma possiamo giocarcela e quindi bisogna essere pronti". 

Sui pareggi: "E' in quelle partite che abbiamo perso troppi punti, con i pareggi non si vincono i campionati purtroppo, ne abbiamo raccolti troppi. C'è stata la così detta pareggite dalla quale dobbiamo uscirne. La squadra è stata costruita bene, ora si apre una finestra di mercato importante, dove non dobbiamo rompere equilibri ma puntellare qualcosa. Tra Natale e Capodanno ci sarà un breafing certamente con il direttore sportivo e il tecnico per parlarne in merito. Propositi per il 2022? Guarire dai pareggi, chiudere le partite e provare a lottare per la Serie B".

tutte le notizie di