copertina

D’Agostino jr.: “Dispiace per la contestazione e la spaccatura nella tifoseria. Solo uniti possiamo vincere”

D’Agostino jr.: “Dispiace per la contestazione e la spaccatura nella tifoseria. Solo uniti possiamo vincere”

Le parole di Giovanni D'Agostino, che parla della contestazione della Sud in casa Avellino e la speranza che si possa risanare la frattura

Marco Costanza

Giovanni D'Agostino, amministratore unico della IDC, ha parlato a Radio Punto Nuovo all'evento a Venticano dell'inaugurazione del nuovo club, dove ha parlato dell'importante iniziativa che spera si possa continuare in altri comuni della provincia. Parole anche sulla contestazione della Sud. 

Queste le sue parole: "Siamo contenti che si inauguri un nuovo club, la Provincia è un motore fondamentale per noi, aprire nuovi club in Provincia significa tanto. Anzi, colgo l'occasione per invogliare altri centri ad inaugurare club ufficiali. C'è un iter da seguire che si può trovare sul nostro sito e saremo lieti di ospitare una delegazione di giocatori e dirigenza".

Sulla contestazione: "Dispiace tanto, noi stiamo facendo di tutto per onorare questi colori. La Curva Sud è un nostro vanto, spiace che si sia creata questa spaccatura importante. Spero che si possa risanare la frattura perchè solo tutti uniti possiamo vincere". 

tutte le notizie di