copertina

D’Agostino jr.: “Quasi due anni di attesa, per vivere il momento più bello e naturale della nostra storia”

D’Agostino jr.: “Quasi due anni di attesa, per vivere il momento più bello e naturale della nostra storia”

Le parole di Giovanni D'Agostino che sui social festeggia il successo sul Potenza e il ritorno della Curva Sud al Partenio

Marco Costanza

Al termine della gara con il Potenza, che ha riportato i lupi al successo, c'è stato un bel momento di festa al Partenio, sotto la Curva Sud, dove la squadra e la dirigenza biancoverde hanno festeggiato insieme al proprio popolo, il successo ottenuto, con il conseguente ritorno dello zoccolo duro  del tifo avellinese, sui gradoni del Partenio.

A tal proposito ha voluto scrivere un messaggio Giovanni D'Agostino che ha voluto rivivere quei momenti sotto la Curva Sud.

Questo quanto si legge: "Quasi due anni, quasi due anni di duri, intensi e silenziosi sacrifici per vivere finalmente il momento più bello e naturale della nostra storia. Basta alla paura, basta alle distanze obbligate, basta a discorsi virtuali, ovattati, repressi ed asettici. Stiamo piano piano tornando alla desiderata normalità. Finalmente possiamo “abbracciarci”, guardarci negli occhi e cantare al mondo: SIAMO NOI, L’AVELLINO SIAMO NOI.

La mano sul cuore sta sinceramente per dirvi GRAZIE. Lavorare con questo entusiasmo non ci farà accusare la fatica e ci spingerà a fare sempre meglio.

Ci vediamo allo Stadio!"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto: profili social D'Agostino

tutte le notizie di