Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

De Simone: “Abbiamo dato una prova di maturità ma una rondine non fa Primavera. Bisogna continuare a correre”

De Simone: “Abbiamo dato una prova di maturità ma una rondine non fa Primavera. Bisogna continuare a correre”

Le parole di Mimmo De Simone che analizza il successo dell'Avellino contro la Vibonese

Marco Costanza

Domenico De Simone, vice allenatore dell'Avellino, ha parlato nel post partita dopo il successo dei lupi contro la Vibonese. 

Queste le sue parole: "Contavano i tre punti e sono arrivati. Voglio ringraziare questo gruppo, che è sempre stupendo. Ultimamente prima delle gare escono fuori delle notizie un po' fastidiose che non ci aiutano. Oggi sono stati super, gagliardi, determinati, non era facile. Abbiamo dato una prova di maturità oggi ma una rondine non fa Primavera. Davanti corrono e dobbiamo spingere il più possibile prima della fine dell'anno e trare le prime somme". 

Avellino camaleontico: "Certamente grazie alla rosa che abbiamo a disposizione, i ragazzi riescono ad adattarsi alla partita, all'avversario, ai fattori atmosferici, oggi sono stati davvero bravi e gli faccio i complimenti". 

Su Gagliano: "Ha avuto un problema fisico, magari lo staff medico dirà meglio. Speriamo di recuperarlo per il Foggia". 

Sul Foggia: "E' una squadra forte, mettendogli i 4 punti (tolti dal TNF) il Foggia è lì su con il treno che conta. Ci aspetta una partita molto difficile, contro le squadre di Zeman è sempre così e dobbiamo essere bravi a trovare le contro misure". 

tutte le notizie di