Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Di Somma: “Abbiamo alcuni giocatori bloccati, aspettiamo solo l’ok. Con Braglia c’è sinergia”

Di Somma: “Abbiamo alcuni giocatori bloccati, aspettiamo solo l’ok. Con Braglia c’è sinergia”

Le parole del ds dell'Avellino, Salvatore Di Somma, a margine del summit di mercato di stamane a Montefalcione con Braglia e il presidente

Marco Costanza

Il ds dell'Avellino, Salvatore Di Somma, a margine del summit di mercato di stamane a Montefalcione con Braglia e D'Agostino, ha parlato ai colleghi presenti di cosa si è discusso nel summit e quali sono state le conclusioni.

Queste le sue parole: "E' stato un incontro per definire il mercato con il presidente e il mister anche se abbiamo alcuni giocatori bloccati e aspettiamo solo l'ok per chiudere. Stiamo lavorando, con entusiasmo, convinti di poter dare qualcosa di buono. Presto potrebbero sbloccarsi queste trattative. L'obiettivo è alzare il tasso tecnico della rosa. Stamattina comunque non ci siamo detti nulla di particolare con Piero, già da mesi sapevo le caratteristiche dei calciatori che vuole e sto già lavorando su questo. Il modulo? Lui ha una idea ben precisa. Non dipende da quello che arriverà dal mercato. L’attacco? Abbiamo bloccato due attaccanti importanti, che potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore. Gli attaccanti dello scorso anno? Potrebbe rimanere solo Maniero, con due attaccanti in entrata già pronti". 

Sul mercato in uscita: "Ci sono dei calciatori che hanno delle richieste,  3-4 che hanno richieste importanti ma non sono in uscita. Ci sono D'Angelo, Aloi. Forte? Non c'è ancora nulla per lui ma noi non vogliamo cedere i prezzi pregiati e vogliamo migliorare l'0rganico. Qualche giocatore in uscita c'è sicuro". 

tutte le notizie di