Giovedì si gioca la prima amichevole in ritiro e per quella data il nuovo Avellino dovrà avere in rosa almeno, se non oltre, undici calciatori. Ecco che allora il ds Musa e il suo staff si sono messi al lavoro per completare a tempo di record la rosa a disposizione di mister Graziani. Noi vi sveliamo i primi nomi messi sotto contratto.

Partiamo dalla porta: è stato tesserato il giovane Domenico Longobardi, classe 1999, nativo di Avellino ex Manfredonia e San Severo, in serie D.

Per l'attacco preso Pasquale Maisto, classe 93, cresciuto nelle giovanili del Genoa con cui ha giocato anche in Primavera. Nativo di Maddaloni, ha diverse esperienze in D, lo scorso anno con l'Ercolanese. Ha all'attivo 39 presenze e 8 gol in D. Arriva da svincolato. È un attaccante esterno che può giocare sia a destra sia a sinistra. 

Infine arriva il difensore Fabrizio di Bella, una scommessa essendo fermo da un anno. Trent'anni, si tratta di un innesto di esperienza avendo giocato con Piacenza, Livorno (con 4 presenze in B), Barletta, Vigor Lamezia, Racing Roma, Alto Vicentino, Montebelluna, solo per citare le ultime. Ha oltre cento presenze in C ma va valutata la sua condizione fisica attuale.

Nelle prossime ore si attendono le ufficialità cui si aggiungeranno ulteriori innesti.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 10:55
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print