Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Forte: “A Messina tre punti pesantissimi. Il mio rendimento? Si poteva fare di più”

Forte: “A Messina tre punti pesantissimi. Il mio rendimento? Si poteva fare di più”

Le parole del portiere dell'Avellino, Francesco Forte, che parla del momento dei lupi, reduce dalla prima vittoria in trasferta a Messina

Marco Costanza

Il portiere dell'Avellino, Francesco Forte, è stato ospite della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù. 

Tanti i temi trattati dal portiere, dalla vittoria di Messina, al buon momento dei lupi, all'inseguimento del Bari e delle altre rivali per la promozione.

Queste le sue parole: "A Messina abbiamo raccolto tre punti fondamentali. E' stata una partita da spettatore non pagante. E' sempre difficile giocare contro squadre che devono salvarsi. Il campo era davvero pessimo, non era facile fare gioco. Per fortuna siamo partiti bene, abbiamo creato le nostre occasioni, abbiamo segnato e questo ci ha facilitato il compito. Abbiamo rischiato quasi nulla e abbiamo ottenuto la prima vittoria in trasferta". 

Sul campionato: "Sono sempre stato molto critico. E' vero, abbiamo preso pochi gol, ma avremo potuto fare meglio. Li ho visti tutti, con mister Pagotto, li abbiamo analizzati. Si poteva fare di più, ma ripeto, il calcio è fatto così. Gli errori si commettono, poi l'importante è reagire". 

Sul Picerno: "Hanno cambiato allenatore, bisogna stare attenti. Ora i giocatori vorranno mettersi in mostra, per far capire al nuovo tecnico che stanno bene e sarà un problema in più per preparare questa partita ma noi guardiamo a noi stessi e non ci faremo influenzare". 

tutte le notizie di